Buoni propositi per l’anno nuovo

All’inizio dell’anno è consuetudine farsi promesse, sperare di essere più felici, in miglior salute, con più soldi… i più determinati parlano persino di nuovi obiettivi (i vecchi sono stati raggiunti?). Sono passati alcuni mesi da quando MisterTemp’ opera nel mercato italiano. Mi piace credere che i percorsi più difficili conducano alle destinazioni più belle. E di questo ho fiducia.

Quando la fiducia crea valore

Mi fido di persone meravigliose che, giorno dopo giorno, sono diventate i miei colleghi e che, a loro volta, si sono fidate di me molto prima che Mistertemp’ Italia esistesse giuridicamente; una fiducia che, nella maggior parte dei casi, è nata durante il primo incontro. Ma il viaggio non è ancora finito, anzi è appena cominciato. Ora dobbiamo imparare a lavorare insieme per riuscire insieme: mettere da parte i pregiudizi e rispettare l’Altro, perché nessuno è perfetto e le differenze sono una risorsa da coltivare! Ti fidi del tuo Manager e dei tuoi colleghi? Hai fiducia in quello che offri ai tuoi clienti? In ciò che propongono i tuoi fornitori? Se una di queste risposte è negativa, potreste avere – come dire – un qualche tipo di problema…

Quindi, esprimo un desiderio: che questa fiducia alimenti il nostro DNA ogni giorno! Per citare Frederic Mazzella – presidente e fondatore di Blablacar – la fiducia “è sempre al centro di grandi avventure imprenditoriali perché è la fonte di creazione di tutti i valori”.

Il mio augurio!

Caro Team Mistertemp’ Italia, Mistertemp’ siete voi! Ogni giorno un po’ di più. Siate fieri di ciò che siamo, della nostra forza, del nostro desiderio fortissimo di rimettere la persona in cima alle nostre priorità, dei progetti che verranno, del nostro desiderio di avere successo! E sono sicuro che i nostri clienti continueranno a fidarsi del nostro lavoro di selezione e che i nostri candidati continueranno a fidarsi di noi per trovare un nuovo lavoro.

Colgo l’occasione per ringraziare i nostri candidati e i nostri lavoratori, che sono anche i primi ambasciatori Mistertemp’, e per ringraziare i nostri clienti, che hanno abbracciato i nostri valori. Il nostro futuro è possibile solo grazie al contributo e all’impegno di tutti.

Felice anno nuovo! Se sarà ricco dal punto di vista delle relazioni umane, il 2019 sarà probabilmente l’anno più bello.